eadv leader 700x90

 

My Chef assume addetti bar, banchi pizzeria e self service.

MyChef ha aperto le selezioni per operatori del servizio di ristorazione nei punti ristoro di Lombardia, Liguria, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna, Toscana e Lazio. Pronti contratti stagionali. È richiesta disponibilità da maggio a ottobre 
 Operatori multiservizio per i locali My Chef italiani. L’azienda di ristorazione
collettiva ha avviato la raccolta di candidature per eventuali chiamate stagionali. Si prevedono inserimenti, e quindi è richiesta disponibilità lavorativa, da maggio a ottobre.

Non è possibile ancora indicare il numero di contratti che verranno proposti: «Tutto dipenderà – spiega l’azienda a “Lavorare” – da come andrà l’attività nei mesi estivi. Ma intanto è importante avere a disposizione curriculum validi».

Per proporsi nel ruolo di operatore di servizi di ristorazione occorrono il diploma (preferibilmente conseguito presso un istituto alberghiero) e un’esperienza nel settore. In particolare, sono graditi candidati che abbiano già lavorato presso bar, banchi pizzeria e self service.

Gli interessati devono, inoltre, dimostrarsi seri, disponibili, affidabili e con spiccate capacità di relazione e spirito di squadra. Il contratto, che come detto sarà, almeno all’inizio, a tempo determinato, prevede un orario part-time organizzato in turni che saranno anche notturni. Dettagli e candidature su MyChef Elenco posizioni.


http://www.lavorare.net/offerte-di-lavoro-in-corso/5553/aeroporti-austrade-centri-commerciali-nella-ristorazione-ce-posto