eadv leader 700x90

 

Manutentori, Responsabili magazzino, installatori per Napoli e provincia



L’Agenzia per il lavoro Articolo 1 è alla ricerca di personale specializzato per conto di un’azienda cliente. La sede di lavoro è nel Sud Italia, e nello specifico a Napoli e a Caserta. Vediamo l’annuncio pubblicato da Articolo 1 più nel dettaglio.

L’azienda cliente della nota agenzia per il lavoro necessita di sei figure professionali, e offre contratto d’inserimento in azienda ai candidati che supereranno le selezioni.

Il primo profilo ricercato è quello del manutentore meccatronico per Caserta. L’azienda ne cerca due. Il candidato dovrà aver maturato esperienza nel settore di almeno 4/5 anni. Si cerca anche un Responsabile di magazzino e della logistica con esperienza, preferibilmente nel settore manifatturiero. Requisiti preferenziali: conoscenza dell’inglese e diploma di ragioniere.

Proseguiamo con la ricerca di due manutentori elettrici con esperienza di almeno cinque anni. I candidati dovranno saper lavorare in team e utilizzare i sistemi informatici connessi al mestiere e software industriali. La sede di lavoro è Caserta.

Infine si assumerà anche un Installatore ponti radio, disposto alle trasferte nel Sud Italia. La sede di lavoro è Napoli. Questo il link per accedere alle offerte di lavoro di Articolo 1.


http://www.worky.biz/25133/personale-specializzato-nel-sud-italia-responsabili-manutentori-e-installatori.html