eadv leader 700x90

 

H&M assume Visual Merchandiser in diverse regioni italiane

Assunzioni in vista con H&M. Il noto brand specializzato in abbigliamento e accessori ha aperto nuove offerte di lavoro per Visual Merchandiser. H&M Hennes & Mauritz AB, comunemente conosciuta come H&M, è un’azienda di abbigliamento svedese, fondata nel 1947.

Il Gruppo opera in più di 40 mercati ed è proprietario dei marchi COS, Monki, Weekday, Cheap Monday, FaBric Scandinavien AB e & Other Stories. H&M è stata protagonista negli ultimi anni di un’importante espansione e vanta attualmente una rete di quasi 2.800 punti vendita in Europa, Asia, Africa e America, e oltre 104.000 dipendenti.

L’azienda è al momento alla ricerca di Visual Merchandiser per vari negozi in Lombardia, Trentino Alto Adige, Veneto e Friuli Venezia Giulia. Le risorse selezionate saranno assunte con contratti di lavoro con orario full time e saranno responsabili della presentazione della merce e della decorazione in negozio.

I Visual Merchandiser saranno inoltre incaricati della formazione del personale sul piano delle tecniche di presentazione e collaboreranno con il decoratore responsabile delle vetrine, e con i responsabili di reparto.
H&M seleziona anche, in questo periodo, un Sales Advisor per il negozio di Via Palestro, a Brescia.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni H&M e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere del gruppo, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.
http://www.ticonsiglio.com/assunzioni-hm-lavoro-visual-merchandiser/