Aviapartner assume impiegati, trasportatori, addetti controllo, agenti pista ed altro



Nuove offerte di lavoro negli aeroporti con Aviapartner che seleziona personale per assunzioni all’estero.

Aviapartner sta implementando, inoltre, un sistema di gestione ambientale in tutta la sua rete per ridurre al minimo l’impatto delle attività svolte in materia di ambiente, basato sui seguenti punti chiave: prevenire l’inquinamento, ridurre al minimo i rifiuti, riciclare, ridurre al minimo l’emissione di gas a effetto serra, incoraggiare l’uso di mezzi di trasporto alternativi e il car sharing, e diffondere il
rispetto di tali principi.

Aviapartner è al momento alla ricerca di diverse figure da inserire presso gli aeroporti in Belgio, Francia, Germania e Svizzera. Gli interessati alle assunzioni Aviapartner possono valutare le offerte di lavoro attive in questo periodo.

IMPIEGATO CHECK – IN, Bruxelles (Belgio)
La ricerca è rivolta a candidati con buone competenze informatiche e conoscenza delle lingue Olandese, Francese e Inglese. Si offre un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, con orario di lavoro part time, con reali possibilità di rinnovo, retribuzione mensile con premi, buoni pasto ed assistenza sanitaria.
TRASPORTATORE AEREI, Bruxelles (Belgio)
Si selezionano candidati in possesso di patente di cat. B, con buona conoscenza della lignua olandese e disponibili a lavorare su turni, comprese le domeniche ei giorni festivi. Si offre contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, con possibilità di inserimento.
LOADMASTER, Bruxelles (Belgio)
Le assunzioni Aviapartner sono rivolte a candidati con buona conoscenza delle lingue Olandese, Francese e Inglese. L’inquadramento avverrà tramite contratto di lavoro di 6 mesi con orario part time di 20 ore settimanali.
AGENTI DI SCALO, Lille (Francia)
I candidati ideali hanno buona conoscenza della lingua inglese e del computer, e patente di guida. I neoassunti saranno inseriti con contratto di professionalizzazione (simile al nostro contratto di apprendistato) della durata di 6 mesi, con orario di 28 ore settimanali.
AGENTI DI PISTA, Lille (Francia)
Si occuperanno del carico / scarico e della pulizia interna degli aerei, ed è richiesto il possesso della patente di guida. L’inserimento avverrà con contratto di professionalizzazione della durata di 6 mesi con orario di 28 ore settimanali.
RESPONSABILE TERMINAL PASSEGGERI, Dusseldorf (Germania)
La risorsa sarà a capo del personale, pertanto si richiede esperienza pluriennale nella mansione, formazione o laurea in ambito commerciale, conoscenza di IATA / ICAO, buona conoscenza di sistemi di gestione come Altea / GAETAN / CODECO / World Tracer, fluente conoscenza delle lingue tedesca e inglese. L’impegno lavorativo sarà full time.
ADDETTO CONTROLLO CARICO, Zurigo (Svizzera)
Si richiedono buone competenze tecniche tipiche del ruolo, buona conoscenza di MS Office e deel ricetrasmettitore VHF, possesso della patente di cat. B, fluente conoscenza della lingua inglese e eccellenti competenze matematiche.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni Aviapartner e alle opportunità di lavoro negli aeroporti possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle offerte del gruppo, e rispondendo agli annunci di proprio interesse.

http://www.ticonsiglio.com/assunzioni-aviapartner-lavoro-aeroporti/