eadv leader 700x90

 

22 risorse tra cuochi, camieri e chef


Articolo1, Agenzia per il Lavoro, ricerca un cuoco, addetto booking e prenotazioni, chef e camerieri per importanti aziende a livello nazionale.

Per importante azienda nel settore alimentare si seleziona: 
1 Cuoco 
La risorsa svolgerà le seguenti attività:
coordina, supervisiona e pianifica tutte le attività nell’area cucina; contribuisce all’ideazione e alla realizzazione di nuove ricette; sceglie gli ingredienti rispettando standard di qualità stabiliti; prepara menù equilibrati dal punto di vista calorico e culinario; confeziona i cibi richiesti eventualmente avvalendosi dell’ausilio delle macchine e degli strumenti necessari; si occupa di elaborazione, cottura e
definizione presentazione di piatti e ricette;
gestisce le ordinazioni in cucina;
gestisce la formazione on the job;
verifica che siano rispettate le norme di igiene monitorando la pulizia degli strumenti utilizzati, dei piani di preparazione e delle persone addette.

Il candidato è cultore e ricercatore del benessere della persona attraverso la passione per la cucina; ha capacità di analizzare i risultati delle preparazioni per migliorare i piatti e le ricette e capacità di leadership nel lavoro di gruppo e concentrazione sugli stessi obiettivi. 
La Risorsa inserita entrerà a far parte di un team di ricerca con l’obiettivo di creare nuove pietanze e sviluppare il lato creativo del proprio ruolo. 
E’ importante che sappia mettere in discussione e trasformare delle semplici pietanze in qualcosa di più sofisticato per una clientela di "nicchia". 
Sede di lavoro: Venezia 


Per prestigiose catene alberghiere si selezionano: 

1 Addetto Booking e Prenotazioni 
La risorsa ideale ha maturato pregressa esperienza nella mansione ed è in possesso di ottima conoscenza della lingua inglese e francese. 
E’ richiesta un’ottima conoscenza del gestionale alberghiero Opera. 
Sede di lavoro: Milano 

10 Chef De Rang 
I candidati sono esperti in servizio alla francese che abbiano necessariamente maturato esperienza nella mansione. Si richiede: disponibilità a lavorare su turni e nel week end, indispensabile la conoscenza fluente dell’inglese. 
Sede di lavoro: Milano 

10 Camerieri ai Piani 
I candidati hanno maturato esperienza nella mansione in Hotel 4 e 5 stelle e abbiano attenzione alla cura dei dettagli. 
Si richiede disponibilità a lavorare nel week end o su turni mattina o pomeriggio. 
Sede di lavoro: Milano


http://www.lavoroeconcorsi.com/index.php?option=com_content&view=article&id=987:venezi-e-milano-22-posti-di-lavoro-negli-alberghi&catid=12&Itemid=114