eadv leader 700x90

 

Per Yamamay Personale di Vendita, Fashion Designer, Coordinatori Diretti, Responsabili di Zona, Modellisti, Periti, Visual



Yamamay,  il noto marchio di biancheria intima ricerca per diverse zone del territorio nazionale figure quali: personale di vendita, fashion designer, coordinatori diretti, responsabili di zona, modellisti, periti, visual oltre ad offrire opportunità di stage per inserimento.

Nel dettaglio sono ricercate le seguenti figure:

Personale di Vendita Milano – Napoli – Firenze – Roma – Portogruaro (Ve)
Costituiranno titolo preferenziale:
la provenienza dal settore Intimo,
la propositività e la predisposizione ad adoperarsi per obiettivi,
naturale inclinazione al lavoro di squadra,
flessibilità, aspetto curato e forte predisposizione al customer care

Graphic/Fashion Designer specializzato nel Prodotto
figura da inserire all’interno dell’Ufficio Stile/Prodotto nella Funzione di Graphic/Fashion Designer specializzato nel Prodotto.
Il candidato selezionato risponderà all'Art Director e avrà le seguenti responsabilità:
Ideazione e creazione layout grafici destinati a stampe piazzate e pattern; elaborazione, preparazione dei File per l’invio diretto ai fornitori.

VISUAL BEAUTY TRAINER ITINERANTE- MAKE-UP ARTIST
 figura da inserire come Beauty trainer e visual itinerante con le seguenti caratteristiche:
Il candidato/a ideale dovrà essere disponibile a frequenti trasferte sul territorio italiano ed eventualmente all'estero,
occuparsi dell'apertura di nuovi negozi, supportando lo staff in fase di allestimento e poi di vendita durante le aperture
seguire la formazione dello staff dei Punti Vendita.

Coordinatore Diretti Milano
Il Candidato/a ideale presenta una forte propensione ed abitudine all’attività di coordinamento commerciale e di gestione a 360 gradi dei Punti Vendita Diretti;

Categorie protette
Personale,appartenente alle Categorie Protette, profili tassativamente iscritti alle liste del collocamento mirato disabili della provincia di Varese.
Saranno prese in considerazione Candidature full time e part time con preferibile esperienza nel settore della vendita per i nostri Store o impiegatizio per la nostra Sede di Gallarate (VA)

Responsabile di Zona 
Requisiti:
Analisi andamento punti vendita a 360°
Monitoraggio della corretta applicazione dei criteri di Visual Merchandising aziendale sui punti vendita
Allestimento del punto vendita in specifici momenti della stagione (es: introduzione nuove collezioni, rinnovi layout di negozio, etc.)
Formazione in aula e sul campo del personale di vendita sulla base delle linee guida aziendali di Visual Merchandising
Affiancamento del personale di vendita in fasi particolari (es: apertura punto vendita, introduzione di nuovi layout e criteri espositivi del prodotto, etc.)
Formazione sul campo del personale di negozio riguardo alle modalità di servizio al cliente finale coerenti con le politiche espositive del prodotto e di immagine del punto vendita, nel rispetto delle linee guida aziendali.

 Modellista/model maker
Competenze/esperienze richieste:
- conoscenza sistemi CAD, InDesign, Illustrator, Model Form
- sviluppo taglie
- conoscenza confezione
.
Perito Tessile itinerante
 figura itinerante che non abbia problemi negli spostamenti e nelle frequenti trasferte e soggiorni all’estero. La ricerca è rivolta esclusivamente a PERITI TESSILI che abbiano maturato una concreta esperienza di confezione in pigiameria e maglieria. Il candidato ideale dovrà essere una persona dinamica e flessibile con buone capacità organizzative ed effettiva conoscenza delle varie tipologie di tessuti come maglieria e tessuti ortogonali.

 Stage - Assistant Product Manager(cosmesi)
ricerca una risorsa da inserire in stage retribuito come "Product Manager Assistant" per il Beauty, la linea cosmetica di proprietà del marchio.
Costituiranno requisiti preferenziali un'esperienza di almeno 6 mesi nello sviluppo del prodotto cosmetico (preferibilmente make-up).
Si richiede una spiccata passione per il make-up e la cosmesi, per un significativo supporto nell'attività di sviluppo e approvvigionamento del prodotto partendo dall'analisi dei costi delle fonti di approvvigionamento (formulazione, packaging, gamme cromatiche, quantità, analisi e comparazione dei costi).
Visual Merchandiser di sede (settore cosmesi)
 risorsa da inserire nell’affiancamento della “Responsabile del Prodotto del Beauty”, la linea cosmetica di proprietà del marchio nel continuo aggiornamento dei criteri di allestimento prodotto dell’azienda e nella loro applicazione sui PV dell’Azienda

Visual Merchandiser-YamamaY
Monitoraggio della corretta applicazione dei criteri di Visual Merchandising aziendale sui punti vendita
Allestimento del punto vendita e affiancamento del personale di vendita  in specifici momenti della stagione (es: introduzione nuove collezioni, rinnovi layout di negozio, nuove aperture, etc.)
Formazione in aula e sul campo del personale di vendita riguardo alle modalità di servizio al cliente finale coerenti con le politiche espositive del prodotto e di immagine del punto vendita, nel rispetto delle linee guida aziendali.

 Web Marketing Community Manager
 Il Candidato ideale affiancherà l'Ufficio Marketing nella gestione dei contenuti web
aggiornandoli in base alla pianificazione stabilita, fornirà alla Direzione Marketing
feedback periodici in relazione a problematiche, bisogni, suggerimenti.
Dovrà, inoltre, gestire i principali canali social ed in sinergia con il Web Content Manager
stabilire la linea editoriale da seguire per il Blog e gli altri strumenti di Comunicazione Web.

DOVE INVIARE IL CV
E’ possibile inviare la propria candidatura seguendo le indicazioni presenti alla relativa pagina Lavora con noi