eadv leader 700x90

 

Sephora assume Addetti Vendite, Store Manager e Specialisti



Nuove opportunità di lavoro con Sephora per chi desidera lavorare nel settore della bellezza e della cosmesi. La nota catena di profumerie cerca Addetti Vendita e Store Manager per le sedi di Milano e Alessandria.

Gli interessati alle assunzioni presso i punti vendita Sephora possono valutare le offerte di lavoro attualmente attive.

ADDETTI VENDITESedi di lavoro: Alessandria, Milano – Corso Vittorio Emanuele
Richiesti Diploma o Laurea, età compresa tra i 18 e i 25 anni, pregressa esperienza nella mansione, conoscenza di Microsoft Office, flessibilità, problem solving e attitudine al lavoro di squadra.

STORE MANAGERSede di lavoro: Alessandria
La risorsa, in accordo con la politica del brand Sephora, avrà la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi commerciali del negozio e della gestione dello stesso, nonchè del reclutamento, selezione e formazione del team di lavoro. Il candidato ideale, diplomato o laureato, ha un’età compresa tra i 28 e i 40 anni, pregressa esperienza di almeno 3 anni presso negozi di vendita al dettaglio di prodotti di bellezza, flessibilità, buone capacità relazionali e organizzative.

SPECIALISTASede di lavoro: Alessandria
Lo specialista si occuperà di garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali del proprio settore, del coordinamento delle attività di business e di applicare il corretto stile di gestione Sephora. Richiesti possesso di Diploma o Laurea, età tra i 25 e i 35 anni, pregressa esperienza tra i 2 e i 4 anni, flessibilità, buone capacità organizzative e interpersonali.

COME CANDIDARSIGli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro presso gli store Sephora possono candidarsi dalla pagina dedicata alle Offerte della catena, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.