eadv leader 700x90

 

I discount Penny Market assumono con contratti a tempo indeterminato



Penny Market la nota catena di discount alimentari seleziona personale per vari punti vendita e sedi in LombardiaSicilia, Veneto e centro Italia. Le risorse saranno inserite con contratto a tempo indeterminato, mentre ai giovani sono proposti percorsi di carriera con inserimento tramite stage.

ASSISTENTE DI DIREZIONESede di lavoro: Cernusco sul Naviglio (MI)
Il/La candidato/a ideale è laureato/a in Economia o Lingue, ha circa 25/30 anni e possiede un’ottima conoscenza della lingua tedesca e di un’altra lingua europea. Completano il profilo una buona conoscenza del pacchetto Office e ottime doti organizzative.

CAPO AREA LOMBARDIASedi di lavoro: Milano, Vercelli
La risorsa avrà la supervisione di circa 50 punti vendita, con la responsabilità sul raggiungimento degli obiettivi di fatturato. La ricerca è rivolta a candidati di 35-40 anni, con significativa esperienza in analoga posizione in un’azienda della Grande Distribuzione, con attitudine alla gestione delle risorse umane, abitudine al lavoro per obiettivi e capacità di lavorare in autonomia.

NEO LAUREATI IN ECONOMIA – AUDITING COMMERCIALESedi di lavoro: Lombardia / Veneto (Brescia, Mantova, Bergamo); Toscana / Lazio (Roma, Arezzo, Siena, Viterbo)
Penny Market cerca giovani neolaureati (triennale) in discipline economiche per un percorso di formazione e stage in ambito auditing commerciale (supporto amministrativo). Richiesta ottima conoscenza della lingua Inglese ed abilità nell’uso dei più moderni supporti informatici.

BUYERSedi di lavoro: Cernusco sul Naviglio (MI), Motta Sant’Anastasia (CT)
Il/La candidato/a ideale è laureato/a, ha meno di 36 anni e circa 3 anni di esperienza nel ruolo, un’ottima conoscenza della lingua inglese, dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office, predisposizione alle relazioni interpersonali, spiccato senso di responsabilità e capacità di lavorare in team.

RESPONSABILE ESPANSIONE SICILIASede di lavoro: Catania
La risorsa si occuperà della ricerca, valutazione e conduzione di trattative relative ad immobili e terreni per lo sviluppo della rete dei negozi. I candidati ideali possiedono cultura universitaria, in particolare laurea in Economia, significativa esperienza nella gestione di trattative commerciali, preferibilmente nel settore immobiliare e buona conoscenza della lingua inglese.

TECNICO DI ZONASedi di lavoro: Catania, Siracusa, Palermo
Ai candidati si richiede età tra i 28 e i 34 anni, laurea in Ingegneria Edile/Civile o Architettura, e pregressa esperienza in analoga funzione. L’esperienza maturata come direzione lavori in cantieri di media dimensione costituisce fattore preferenziale.

RESPONSABILE DI ZONASede di lavoro: Brescia
Il candidato avrà la supervisione di 6 Punti Vendita nella zona di competenza e la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi di fatturato. Richieste età tra i 25 e i 35 anni, significativa esperienza in analoga posizione in un’azienda della Grande Distribuzione (preferibilmente settore alimentare), attitudine alla gestione delle risorse umane, abitudine al lavoro per obiettivi e capacità di lavorare in autonomia.

GIOVANI LAUREATIPenny Market Italia cerca anche brillanti laureati/e in Economia, di età inferiore ai 28 anni, a cui affidare la ricerca, valutazione e conduzione di trattative commerciali nel settore immobiliare, per la sede di Motta Sant’Anastasia (CT).

COME CANDIDARSIGli interessati alle future assunzioni Penny Market e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi dalla pagina dedicata alle Offerte del gruppo, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.