eadv leader 700x90

 

Gruppo Coin assume Allievi Direttori Negozio, Addetti Magazzino e attiva Stage Marketing



Il Gruppo Coin, che opera con diversi marchi, OVS, Coin, UPIM, Iana ed Excelsior Milano, con migliaia di punti vendita di medie e grandi dimensioni distribuiti su tutto il territorio nazionale, ricerca allievi direttori negozio per i marchi Upim ed  OVS,  addetti al magazzino, ed ha attivato stage in supporto marketing.


ALLIEVI DIRETTORI DI NEGOZIO

 Le risorse, assunte con iniziale contratto a tempo determinato 18 mesi, verranno inseriti in un percorso formativo finalizzato ad assumere la responsabilità di un negozio UPIM. La formazione avverrà tramite un percorso strutturato in una parte di training on the job ed una parte di aula.

Si ricercano giovani laureati o diplomati, di età compresa tra i 22 e 28 anni, che conoscano l’inglese e siano disposti a spostarsi su tutto il territorio nazionale.

Dinamicità, flessibilità, problem solving, orientamento al risultato, capacità di relazione e di team building, unitamente a leadership, capacità organizzativa e di coordinamento ne completano il profilo.
Se hai già maturato esperienze nel mondo dell’abbigliamento e/o della GDO, individueremo il percorso di inserimento coerente con la professionalità già acquisita.
L’Azienda mette in risalto che è fondamentale la disponibilità a trasferimenti su tutto il territorio nazionale.


ADDETTO AL MAGAZZINO

che gestirà con autonomia crescente l’operatività dell’area, lavorando in stretta collaborazione con la Vendita in ottica di omogeneizzazione del flusso delle merci e delle procedure interne.

Precisione, capacità organizzativa, problem solving ed orientamento al risultato, unitamente a capacità di lavorare in team, ne completano il profilo professionale.
Sede di lavoro: CERNUSCO LOMBARDONE (LC)


STAGE SUPPORTO MARKETING

 All'interno della Direzione Marketing di Gruppo, la risorsa supporterà le attività di analisi dei dati e di gestione della comunicazione relativa alle promozioni e alle attività di fidelizzazione del cliente Coin, Oviesse e Upim.

Inoltre, la risorsa supporterà operativamente il Marketing estero di Coin e di Oviesse.
Si desidera incontrare studenti o laureati da non più di 12 mesi in Economia e/o Comunicazione con spiccate doti relazionali, ottima padronanza dell’inglese e del pacchetto Office ed interesse a lavorare nel settore del Retail



 A CHI RIVOLGERSIPer candidarsi all’offerta proposta cliccare sul link e seguire le indicazioni per l’invio del proprio curriculum.