eadv leader 700x90

 

100 posti in Lufthansa come personale di volo, impiegati ed area manager



Lufthansa ha avviato una campagna di selezione per future assunzioni che coinvolgono diversi profili, sia per il personale di volo che per il personale di terra figure impiegatizie e per l’area manager, da assumere presso le sue sedi in Germania e all’estero. Più di 100 offerte di lavoro sono state aperte solo negli ultimi mesi.

Alcune fra le figure ricercate sono: Account Manager, personale amministrativo, Quality Manager, risorse per l’area formazione e comunicazione, Sales Account, Meccanici esperti nel ramo aeronautico, ecc. 

Le selezioni riguardano, inoltre, diverse risorse a cui offrire opportunità di stage presso la compagnia, oltre a programmi di formazione dedicati a laureati.

Le principali sedi di lavoro sono presso l’aeroporto di Monaco, Amburgo, Francoforte, Dusseldorf, Berlino, Istanbul. 

Requisiti fondamentali per tutti i profili sono un’ottima conoscenza della lingua tedesca e la disponibilità al trasferimento.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Lufthansa e alle opportunità di lavoro e stage attive possono candidarsi dalla pagina dedicata alle Carriere della compagnia, utilizzando l’apposito form di invio curriculum vitae.