eadv leader 700x90

 

100 addetti al magazzino per Amazon in Italia



L’azienda per il commercio on line Amazon cerca 100 Addetti al magazzino per la propria sede di Castel San Giovanni (Piacenza).

Amazon, nasce a Seattle, Washington, e possiede il più noto sito di e-commerce per la vendita online di libri, cd musicali, dvd ed elettronica. L’Azienda ha creato un maxi polo di distribuzione a Castel San Giovanni, in provincia di Piacenza, che serve per accorciare le distanze per la spedizione e la distribuzione dei prodotti nel nostro Paese.

Gli interessati alle assunzioni e alle offerte di lavoro per 100 Addetti / Addette al magazzino presso Amazon possono partecipare al Recruiting Day dedicato alla selezione dei profili più in linea con le posizioni aperte, organizzato dall’agenzia per il lavoro Adecco, a cui è stata affidata la ricerca del personale, in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Castel San Giovanni (Piacenza),  che avrà luogo mercoledi 3 ottobre 2012 (Teatro Verdi – Piazza Chiesa Maggiore – Castel San Giovanni).

TIPOLOGIA DI LAVORO
Le risorse selezionate si occuperanno della ricezione e registrazione del materiale in entrata, della sistemazione dei prodotti negli scaffali di riferimento, della ricezione ordini, e del prelevamento e imballaggio.

REQUISITI
Ai candidati si richiede la conoscenza dell’uso del pc, buona manualità, disponibilità a lavorare su turni, dinamicità e motivazione.

COME CANDIDARSI
 Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro presso Amazon possono candidarsi dalla pagina dedicata alle Offerte dell’agenzia per il lavoro Adecco.